La principessa Charlotte immortalata al primo giorno di asilo — Londra

09 Janvier, 2018, 22:12 | Auteur: Lea Montgomery
  • Principessa Charlotte

Kate Middleton contro la regina Elisabetta: ogni anno deve... sembra ormai una tradizione: ogni anno, in occasione del suo compleanno, Kate Middleton viene sommersa da lavoro e uscite pubbliche organizzate dalla regina Elisabetta e, dunque, è costretta a rinunciare ai festeggiamenti. Oggi 9 gennaio 2018 Kate Middleton compie 36 anni.

Molto carina e altrettanto interessata alla nuova esperienza, la principessa Charlotte si è avviata al primo giorno di asilo.

Un rassemblement solidaire des policiers à Mont-de-Marsan
Le 1er janvier, c'est un policier qui avait été violemment tabassé à Aulnay sous Bois en Seine Saint Denis. Avec un mot d'ordre: protection et reconnaissance .

La principessa Charlotte con un cappottino rosso porpora sorride irresistibile sulla scala di Kensington Palace. Accanto alle foto si legge: "Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono molto felici di condividere due fotografie della Principessa Charlotte a Kensington Palace questa mattina". In confronto, il principe William ne ha lavorati 80 ma a far scricchiolare davvero la popolarità della coppia reale è il dato del principe Harry, che ha lavorato 86 giorni. Certo si tratta dell'esclusivissima Willcocks Nursery School nel quartiere di Kensington. Con queste foto, scattate nella residenza di famiglia, mamma Kate Middleton ha voluto rendere noto al modo che anche per la sua piccola è giunto il traguardo della scuola dell'infanzia. Magari crescendo cambierà oppure continuerà ad assomigliare alla regina Elisabetta II.

Recommande: